Pier Bistrot Milano

Più di un ristorante, un bistrot

  • xxx

La passione per l’arte culinaria coniugata alla profonda cura dell’ospitalità hanno dato vita al Pier Bistrot. Vincenzo Pierdominici coadiuvato da una brigata di professionisti del settore ha dato avvio ad una location accogliente e poliedrica che ha fatto della convivialità la sua mission e la sua filosofia.


Nato nel 2016, il Pier Bistrot a Milano scandisce i momenti quotidiani dei suoi ospiti, dalla colazione all’happy hour serale, declinando menu e bevande sulle molteplici esigenze dei commensali.

La location si caratterizza per essere confortevole riuscendo ad accomodare fino a sessanta coperti. La flessibilità dell’ambiente è tale da rendersi ideale per pranzi di lavoro, ricorrenze ed eventi di ogni genere. Lo staff di sala garantisce un servizio impeccabile e la maestria dello chef si rende sapiente interprete di ogni palato e rende memorabile ogni banchetto.

Ogni pietanza è curata nel minimo dettaglio già a partire dalla scelta di materie prime di qualità ineccepibile. Questo perché il menu varia spesso durante la settimana e, quindi, ogni prodotto acquistato e rielaborato nei piatti serviti è sempre fresco. Altresì è garantita la preparazione al momento di ogni piatto presente sulla forbita carta del locale per assecondare i sensi e solleticare il palato con gusto!

Doviziosa attenzione è posta poi a prodotti locali, biologici e stagionali soprattutto in virtù delle molteplici esigenze alimentari degli ospiti che Pier Bistrot a Milano soddisfa con tripudi di sapore.